Note Legali

Questa è una pagina informativa sull'utilizzo del sito web dell'Amiu Puglia S.p.A. ed è redatta nel rispetto delle Linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni.

1) Copyright
I contenuti del sito www.amiupuglia.it, ove non diversamente specificato, sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, solo per un uso non commerciale.
La pubblicazione sui altri siti dei comunicati stampa è consentita purché sia citata la fonte con l' inserimento del link all'indirizzo del sito dell'Amiu Puglia S.p.A..
Qualora elementi, come ad esempio immagini, presenti nel sito web dell'Amiu Puglia S.p.A. fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia di copyright, basterà inviare una segnalazione a [email protected] chiedendone o la rimozione o l'attribuzione al titolare dei diritti di copyright.

2) Utilizzo del sito
L'obiettivo principale del sito web www.amiupuglia.it è fornire un'informazione corretta, completa e tempestiva: contenuti del sito web potrebbero talvolta non essere aggiornati o non risultare completi, nonostante gli sforzi della redazione.
Le segnalazioni di eventuali errori, inesattezze o contenuti non aggiornati dovranno essere inviate a [email protected]. In particolare per quanto riguarda i riferimenti normativi si consiglia di consultare direttamente le fonti.
L'Amiu Puglia S.p.A. adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni anche imputabili a problemi tecnici, ma non possono essere escluse eventuali interruzioni o malfunzionamenti. L'Amiu Puglia S.p.A. pertanto non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, dall'impossibilità ad accedere al sito o per l'utilizzo delle notizie in esso pubblicate.

3) Accesso a siti esterni collegati
I link ai siti esterni a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito www.amiupuglia.it non sono sotto il controllo dell' Amiu Puglia S.p.A. che, pertanto, non è responsabile dei contenuti pubblicati o dei servizi offerti.

4) Download
I materiali di cui è possibile il download (modulistica, documentazione, software ecc.) sono gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.