L’Amiu spa Bari a Veronafiere.

La significativa presenza di AMIU spa di Bari A VERONAFIERE.

Organizzata presso la Fiera di Verona dal 21 al 23 del mese di maggio, “Pulire Outdoor” è fra le più importanti manifestazioni dedicate agli operatori pubblici e privati per i servizi di igiene urbana.

“L'evento "Pulire Outdoor – Focus Città", è un luogo di dialogo per ripensare alcuni servizi del sistema urbano, dedicato alla pulizia, all'igiene, al decoro, alla sostenibilità e alla salvaguardia delle aree urbane. È promosso da Afidamp Servizi, società che organizza manifestazioni e convegni per conto di AfidampFAB (Associazione Fabbricanti Italiani Macchine, Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale e l'Igiene degli Ambienti), e Veronafiere.”

Importante e significativa, dunque, la presenza del Presidente Gianfranco GRANDALIANO e del Direttore generale, Antonio DI BIASE sul palco dei relatori poiché dovranno testimoniare i progressi di Amiu Bari costruiti passo dopo passo nel corso di questi ultimi anni in tema di “Ciclo dei Rifiuti” e tanto altro.

[caption id="attachment_3254" align="alignleft" width="150" caption="La qualità dei nostri servizi."][/caption]

 

 

 

 

 

 

[caption id="attachment_3255" align="alignleft" width="150" caption="Il lavaggio delle strade con disinfettante."][/caption]

 

 

 

 

 

 

[caption id="attachment_3256" align="alignleft" width="150" caption="La pulizia delle spiagge pubbliche."][/caption]

< Torna indietro