VIA AL PIANO DI INTERVENTI PER IL PERIODO FESTIVO E NUOVI ORARI DEGLI UFFICI START-UP


Hanno preso il via la notte scorsa, e andranno avanti fino al 6 gennaio, le operazioni straordinarie di Amiu sulle principali vie dello shopping cittadino. L’azienda provvederà al lavaggio e allo spazzamento di numerose strade non solo del centro cittadino ma di tutti i quartieri dove c’è una maggiore concentrazione di esercizi commerciali (via Manzoni, corso Alcide de Gasperi, via Giulio Petroni e il quartiere Madonnella). Questa sera, invece, dopo la chiusura dei mercati, a partire dalle 19, Amiu provvederà a svolgere un servizio straordinario di pulizia di tutte le aree interessate.



Per i giorni festivi (25, 26 e 27 dicembre, 1 e 6 gennaio) si ricorda che sarà sempre possibile conferire la frazione di rifiuti indifferenziati dalle 12.30 alle 22.30. Occhio ai giorni “rossi” causa emergenza da Covid 19: da domani a domenica 27 e ancora il 31 dicembre, l1’1, il 2, il 3, il 5 e il 6 gennaio i Centri di raccolta e gli Uffici start-up resteranno chiusi, così come sarà sospesa l'attività delle isole ecologiche itineranti Igenio. Il Numero verde 800011558 non sarà attivo dal 25 al 27 dicembre, l’1 e il 6 gennaio, mentre il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta sarà regolarmente svolto senza variazioni di calendario.

Infine, in considerazione della necessità di procedere alla distribuzione delle buste utili alla raccolta porta a porta nei quartieri Marconi/Fesca/San Girolamo, Stanic e San Paolo, a partire da lunedì 28 dicembre, sarà chiuso l'ufficio allestito nella sede della Fratres in piazzetta Eleonora, a San Pio.

Contestualmente è stato predisposto un nuovo calendario di apertura degli Uffici start-up:



- via Fiume (Santo Spirito) sarà aperto il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 14, mentre il giovedì dalle 13.30 alle 19.30;

- via Ricchioni (San Paolo) sarà aperto il mercoledì dalle 13.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8 alle 14;

- via Napoli (San Girolamo) sarà aperto il lunedì, il martedì, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 14 e il giovedì dalle 13.30 alle 19.30.



< Torna indietro