Riorganizzazione del Numero verde

A seguito delle numerose segnalazioni, arrivate nelle ultime settimane, del protrarsi dei tempi di attesa per le chiamate al Numero verde aziendale (che, ricordiamo, è raggiungibile gratuitamente, anche da cellulare, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30), Amiu Puglia sta provvedendo, in questi giorni, a una articolata e totale riorganizzazione del servizio, con lo scopo di andare incontro al numero - sempre più crescente - di richieste e offrire un canale di comunicazione più efficiente e ancora più efficace.

Le segnalazioni attengono ai tempi di attesa e ad inconvenienti di "caduta della linea" in corso di conversazione. Amiu Puglia sta cercando di ottenere un sistema che consenta all'Azienda, nel rispetto delle norme sul trattamento dei dati personali, di richiamare in tempi accettabili, su segnalazione dell'utente che eventualmente lo richieda.

Questa modifica del sistema, inevitabilmente, potrebbe creare qualche momentanea criticità, che l'Azienda conta di risolvere in tempi molto stretti, così da ottenere un servizio più veloce, moderno e in grado di meglio soddisfare le esigenze dei Cittadini.

Amiu Puglia ringrazia per la pazienza, ricordando che, in caso di necessità, è sempre possibile prenotare il ritiro dei rifiuti ingombrati "on line" al seguente link:

http://amiupuglia.it/ritiri/

< Torna indietro