Lo smaltimento dei rifiuti ingombranti

La eliminazione dei rifiuti ingombranti (es. materassi, sedie poltrone, scaffali e tutto ciò che è voluminoso) può essere ottenuta con una semplice telefonata al numero verde di questa Società 800 011 558 (negli orari indicati nella sezione "COMUNICA CON AMIU") e prenotare il ritiro del rifiuto che va depositato la sera, dopo la chiusura dei negozi, accanto al cassonetto più vicino al proprio domicilio.

Diversamente i rifiuti elettrici o elettronici (leggi televisori, frigoriferi…), con l’acquisto di un nuovo prodotto analogo, devono essere ritirati dal rivenditore in ragione dell’uno contro uno o, diversamente, portati presso il Centro di Raccolta Multimateriale sito in via F.Fuzio Z.I.
Seguendo queste semplici indicazioni si eviteranno scene, raccontate sotto da scatti eloquenti, che mostrano lo scempio degli abbandoni abusivi.

[caption id="attachment_2607" align="alignnone" width="150"]La poltrona caduta dal cielo e finita fra i rami La poltrona caduta dal cielo e finita fra i rami[/caption]

[caption id="attachment_2620" align="alignnone" width="150"] Ogni posto è buono per abbandonarli.[/caption]

[caption id="" align="alignnone" width="150"] ... abbandonarli abusivamente alla rinfusa..[/caption]

[caption id="attachment_2610" align="alignnone" width="150"] Ecco una intera collezione.[/caption]

[caption id="attachment_2612" align="alignnone" width="150"] ...e via per altri lidi...[/caption]

< Torna indietro