Il Porta a porta arriva al San Paolo


Martedì 3 dicembre il Porta a porta arriverà anche al quartiere San Paolo. La prima sottozona interessata sarà quella compresa tra via Candura, via Pacifico Mazzoni, via Vincenzo Ricchioni, via Vincenzo Bonomo e traverse, via Maria Monti, via Nicola Leotta, via Riccardo Ciusa, via Giovanni Costantino, via Arturo Atti, via Vito Lonero, via Antonio de Vicaris, via Giuseppe De Benedictis, via Alberto De Blasi.



 



La prima frazione che sarà ritirata è l'indifferenziato dunque, da questa sera, nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 24 occorrerà esporre il bidoncino grigio.



 



Per quanto riguarda il conferimento della frazione organica (bidone marrone) ci sono regole diverse e dedicate esclusivamente a questa zona e a questa frazione ovvero i bidoni e le pattumelle non saranno esposti la sera precedente ma direttamente nei giorni di raccolta che sono lunedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 9.30. Chi sia impossibilitato a conferire la frazione organica in quella fascia oraria, può recarsi nei due punti ecologici mobili (esclusivamente il lunedì, il giovedì e il sabato) dalle 6.30 alle 9, che sosteranno in via Pacifico Mazzoni (nelle vicinanze del supermercato) e in via Salvatore Tramonte (nei pressi della metro).



 



Per ulteriori informazioni, ricordiamo che il Numero verde gratuito Amiu Puglia 800011558 (raggiungibile anche da cellulare) è a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17, mentre il sabato dalle 8.30 alle 13.30.



< Torna indietro