Convention AmiuperAmiu, grazie a chi ci ha sostenuto




Il 05.01.2020 si è tenuta la seconda edizione di "AmiuperAmiu", l'evento aziendale nel corso del quale, alla presenza dei dipendenti e delle loro famiglie, l'Azienda traccia il bilancio dell'anno appena trascorso e annuncia gli obiettivi per quello appena iniziato. Si tratta di un evento organizzato per vivere un momento "di comunità" ma anche per festeggiare i dipendenti che sono andati in pensione nel corso dell'anno appena trascorso e per festeggiare quelli che si sono fatti onore, difendendo i colori di Amiu Puglia, nel consueto appuntamento con i giochi delle "Netturbiadi".


Inoltre, anche quest'anno, è stato riservato un riconoscimento alle associazioni e ai volontari  che hanno collaborato con AMIU all'obiettivo di garantire una città pulita ed ambientalmente sostenibile: è una collaborazione che cresce nel tempo se si considera che  nel 2019 sono state premiate 5 realtà mentre quest'anno sono salite a 14 .
La convention ha visto la partecipazione di più di mille persone, tra dipendenti e loro famiglie  ed è stata realizzata anche grazie all'importante contributo di: 

Unipol Sai (Agenzia Mediterraneo)

Centro Assistenza Bari srl

Di Benedetto sas

Bellizzi srl

Eco Sistema srl

Pan. Eco sr

La Società AMIU PUGLIA  ringrazia gli sponsor per il contributo dato nell'organizzazione dell'evento.





< Torna indietro